RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Il Tour Sudafrica e Maldive è una combinazione sempre più richiesta che unisce savana e barriera corallina.
Il Sudafrica racchiude in se realtà diversissime: la metropoli di Città del Capo, le zone vinicole delle Winelands, la costa abitata da pinguini e balene e, soprattutto, i grandi parchi safari.
Non esiste collegamento diretto fra Maldive e Sudafrica, ma in compenso c’è molta frequenza di voli con scalo negli Emirati o Oman da Città del Capo o Johannesburgh.
Due sono i modi migliori per girare il Sudafrica: un tour organizzato o con fly&drive. Di seguito vi proponiamo un esempio di tour breve (ma se siete interessati possiamo proporvi diverse alternative).
Tour Sudafrica Classico
- Guida parlante italiano
- Quota tour da € 1.600
Giorno 1: Città del Capo
Arrivo in aeroporto ed incontro con la guida.
Giorno 2: Penisola del Capo
Giornata alla scoperta della Penisola del Capo: le spiagge di Clifton, l’Isola delle Foche, la panoramica “Chappies Road”, la colonia di pinguini di Boulders Beach e per concludere una passeggiata lungo il Capo di Buona Speranza.
Giorno 3: Città del Capo
Visita alla città con inclusa degustazioni di prodotti tipici: formaggi, cioccolato ed i celebri vini. In conclusione, visita ai Kirstenbosch Gardens.
Giorno 4-7: Parco Kruger
Volo locale verso Hoedspruit ed arrivo in un lodge del Parco Kruger.
Vi sono diversi lodge all’interno o all’esterno del parco, in cui guide professioniste propongono ai viaggiatori almeno due escursioni di fotosafari giornaliere.
Diverse le attività possibili: dal classico safari alla scoperta dei “Big Five” (i 5 grandi animali che popolano la savana africana), alle crociere sui fiumi alla scoperta di ippopotami e coccodrilli, agli incontri con le comunità locali.
Giorno 8: Partenza
Spostamento a Johannesburgh dove prendere il volo per le Maldive.