Struttura
Le 96 camere del Biyadhoo Island Resort, tutte vista mare, sono situate in edifici a 2 piani e dotate di aria condizionata. La vegetazione tropicale rigogliosa che le circonda crea un confortevole ambiente, ideale per gli amanti della natura e del relax.
Posizione
La meravigliosa laguna del Biyadhoo Island Resort offre agli appassionati di immersioni e di snorkeling l’opportunità di raggiungere facilmente una barriera corallina perfetta, una delle migliori delle Maldive dove ammirare 7 passaggi diversi e una famosa grotta. Sul lato occidentale dell’isola si apre la laguna, creando un’ampia spiaggia. Situato sull’Atollo di Malè Sud, il Biyadhoo Island Resort dista 28 km dall’aereoporto ed è raggiungibile in 30 minuti di barca veloce.
Ristorazione
Il ristorante The Palm propone cucina internazionale e buffet a colazione, pranzo e cena. Inoltre il Coconut Bar è posizionato direttamente sulla spiaggia, orientato verso il tramonto sulla laguna, per suggestivi cocktail.
il Banyan Club offre anche serate live e discoteca tutte le settimane-
Servizi
Possibilità per i clienti del Biyadhoo Island Resort di praticare sport di terra come pallavolo, ping pong e badminton oppure sport acquatici come canoa, catamarano, pesca, pesca notturna, snorkeling e windsurf.
Il Diving Centre mette a disposizione istruttori qualificati per corsi di sub e rilascio di certificazione PADI. A gestione italiana, rilascia brevetti e propone uscite in barca giornaliere verso i 35 possibili siti di immersione.
La Aavun Spa propone massaggi e trattamenti per il corpo, includendo anche massaggi ayurvedici e thailandesi.
Fra gli altri servizi, un negozio di souvenir, cassette di sicurezza, fax ed internet. Il servizio medico è situato in un’isola vicina.