Posizione
Isola ideale per gli amanti della natura, L’Aaavee Nature’s Paradise ha un’ampia laguna e una ricca barriera corallina accessibile dalla riva. L’Aaavee Nature’s Paradise è situato nell’Atollo di Dhaalu a 155 km di distanza dall’aereoporto di Malè, ed è raggiungibile in 40 minuti di idrovolante. L’atollo è composto da 56 isole, di cui 8 disabitate e due resort. I suoi abitanti sono famosi in tutto il mondo arabo come abili artigiani e gioiellieri. I suoi fondali sono molto apprezzati dagli appassionati di sub.
Struttura
L’Aaavee Nature’s Paradise è realizzato con legno di piante di cocco e altri materiali locali, dal design che rispecchia la vera natura maldiviana. La struttura combina la buona cucina al divertimento. Rilassati in spiaggia o partecipa a spettacolari immersioni subacquee, prima di provare le specialità dei 2 ristoranti di questo resort.
Camere
La struttura dispone di 33 camere suddivise in Beach Villa, Deck Villa e Suite, tutte versioni moderne delle tipiche case maldiviane. Ogni camera ha una veranda esterna, aria condizionata, doccia all’aperto, TV a schermo piatto. Le Suite sono camere arredate con uno stile più moderno, sono più spaziose, ideali per le famiglie, e possono essere comunicanti.
Ristorazione
All’Aaavee Nature’s Paradise sono presenti due ristoranti e due bar: l’ideale per fermarsi a mangiare un boccone o gustare un drink rinfrescante. Il servizio in camera include cibi confezionati singolarmente.
A disposizione
In loco sono presenti un diving center, una spa, una palestra, una sala giochi e un solarium sull’acqua. Questo resort offre accesso wireless a Internet gratuito. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e accessori per la preparazione di caffè/tè. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.