Struttura
Le camere del Coco Palm Dhuni Kolhu sono tutte in stile maldiviano, semplice e romantico, fatto di materiali, arredi e tessuti naturali come la paglia del tetto, o il rattan e il legno degli arredi, il cotone dei tessuti: tutto in armonia con la natura.
Le Beach villa hanno accesso privato alla spiaggia, doccia maldiviana esterna e terrazza privata;
le Deluxe villa hanno in più una piccola piscina nella terrazza;
le Lagoon villa sorgono direttamente sull’acqua e tra queste le Sunset hanno il letto a baldacchino, il bagno con vasca jacuzzi e una terrazza con piscina privata dal fondale di vetro.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Posizione
L’isola è un vero e proprio paradiso tropicale, circondata da sabbia bianchissima, da una meravigliosa barriera corallina e dalla laguna dal blu allo smeraldo. Circondano il Coco Palm Dhuni Kolhu alberi da cocco, pandani, bambù e viti tropicali, che offrono un ambiente tranquillo e riservato. Ci troviamo nell’atollo di Baa.
Ristorazione
I ristoranti sono 3:
Il Crowrie Restaurant serve menù internazionale a buffet, ma anche a la carte.
Il Cornus Restaurant circondato dalla vegetazione e con vista sull’oceano offre menù a la carte di cucina asiatica, thailandese e indiana.
Il Cornus Grill è all’aperto ed ottimo per grgliate di pesce e frutti di mare freschi.
I bar sono 2: il Conch Bar situato sulla spiaggia, ed il Lagoon Bar, costruito su una palafitta immersa nella laguna.
Servizio di cena in camera e BBQ privati su richiesta.
Servizi
La spa presente nel Coco Palm Dhuni Kolhu offre una vasta scelta di trattamenti ispirati alla medicina thailandese, indonesiana, balinese e ayurvedica.
Gli ospiti del Coco Palm Dhuni Kolhu potranno usufruire del centro immersioni PADI e praticare sport acquatici, come snorkeling, windsurf, vela, canoa, catamarano, oppure praticare tennis, pallavolo e biliardo.
Centro fitness, libreria e sala TV a disposizione.