Quali sono le isole con la migliore lista vini alle Maldive?
Non c’è vacanza perfetta e rilassante senza un buon bicchiere di Vino. Anche se siamo alle Maldive. Per questo, i veri amanti di questo nettare divino non possono non sapere quali sono le isole con la migliore lista vini alle Maldive.
Tra i tantissimi atolli dispersi in questo angolo di Oceano Indiano esistono Ristoranti e Bar con i migliori vini del mondo: Italiani, Francesi, Argentini, Sud Africani, Cileni, Neo Zelandesi, Portoghesi e Spagnoli. A volte la lista è interminabile.
Ovviamente, essendo il paese musulmano, non c’è una produzione locale di vino, ma forrte è l’importazione, soprattutto legata alle offerte di resort di lusso.
Immaginate di stare seduti al tavolo, con chi amate o con amici, godetevi l’orizzonte calmo e pacifico del mare maldiviano, i colori di un tramonto acceso e vivace o la miriade di stelle che ogni notte appare.
Paradisiaco! Si dice delle Maldive. Aggiungeteci una bottiglia di vino in mezzo a questo tavolo: un Cabernet Sauvignon Cileno o Australiano (o perché no Libanese!) con i suoi aromi fruttati; la freschezza di uno Chardonnay Francese, o il corpo deciso, ma di compagnia di un Barbaresco Piemontese.
Dove bere il miglior vino alla Maldive?
Proviamo a darvi dei consigli.
- “The Wine Cellar” Kunfunadhoo Island – Atollo Baa.
- “Adaaran Prestige Vadoo” – Male Sud
- “Fen Bar” e “Etesian” – Velassaru.
- “Lily Beach” – Atollo Ari Sud.
- “The Cheese and Wine Bar” – Rangali Island.
- “Il Terrazzo” Anantara Dhigu Resort – Atollo Male Sud.
- “Mihiri Island Resort” – Atollo Ari Sud.
- “Maafushivaru” – Ari Sud